Ventura elogia la Juve: «Spirito di sacrificio e tecnica»
Connettiti con noi

News

Ventura elogia la Juve: «Spirito di sacrificio e tecnica»

Pubblicato

su

L’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura ha parlato della Juventus. E ha elogiato i bianconeri per le immense doti a disposizione

Giampiero Ventura è tornato a parlare di Juventus a SportMediaset: «La Juve non molla niente, ha grinta e sacrifico abbinati a qualità assolute, perché senza qualità non si vince. Il primo tempo con l’Udinese è stato quasi imbarazzante, per la differenza tra le due squadre. E’ vero che la Juve è partita con il diritto e il dovere di essere la favorita assoluta ma penso che questo campionato sia diverso rispetto a quello dello scorso anno. Non so se sia la Juventus più forte di sempre ma è sicuramente la rosa della Juve più forte di sempre. Su questo non c’è il minimo dubbio: se guardiamo la panchina della Juventus ci sono almeno sette giocatori che sarebbero potenziali titolari nelle altre migliori squadre della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.