Ventura: «Fermare ancora il campionato? Sarebbe una buffonata»
Connettiti con noi

News

Ventura: «Fermare ancora il campionato? Sarebbe una buffonata»

Pubblicato

su

Ventura: «Fermare ancora il campionato? Sarebbe una buffonata». L’ex ct, oggi allenatore della Salernitana, parla della situazione del calcio italiano

Gian Piero Ventura, ex ct della Nazionale oggi alla Salernitana, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

RIPRESA – «Leggo date buttate lì, tante chiacchiere. E’ difficile parlare di calcio davanti a tanti morti. Solo i medici potranno dirci quando giocare. Senza quarantena si dovrà convivere con il virus: come si farà? Serve un protocollo chiaro, se ci fosse un positivo in una squadra cosa succede? Si ferma ancora il campionato? Una buffonata».

LOTITO – «Sì, lo sento, come sento Mezza- roma e Fabiani. Ma ripeto: prima serve un protocollo medico chiaro e certificato. Bisogna ri- creare le condizioni di prima, con la voglia delle società e l’en- tusiasmo della gente, cosa che qui non manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.