Ventura consiglia la Juve sull'obiettivo: «È uno dei migliori d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura consiglia la Juve sull’obiettivo: «È uno dei migliori d’Europa»

Pubblicato

su

Ventura consiglia la Juve sull’obiettivo: «È uno dei migliori d’Europa». Le parole dell’ex ct della Nazionale italiana

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Torino ed ex ct della Nazionale italiana, a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Bremer.

Le sue parole sull’obiettivo della Juventus.

BREMER – «Uno dei migliori difensori d’Europa. Contro il Milan è stato gigantesco, ma è tutto il campionato che non sbaglia una partita. Credo abbia stupito gli stessi tifosi del Toro: in questi anni è sempre cresciuto, ma oggi è a livelli mai toccati. Credo ci sia una grossa compartecipazione di Juric. Ha potenzialità enormi: personalità, capacità di leggere le situazioni, in elevazione non gli prende la palla nessuno, nell’uno contro uno nove volte e mezzo su dieci la porta via lui». 

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI VENTURA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.