Ventura declassa la Juve: «Per la prima volta non la vedo favorita»
Connettiti con noi

News

Ventura declassa a sorpresa la Juve: «Per la prima volta non la vedo favorita»

Pubblicato

su

Giampiero Ventura, ex ct dell’Italia, ha parlato di Juve e ha designato i suoi blocchi di partenza in Serie A. Le dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giampiero Ventura ha fatto la sua previsione sulla prossima stagione di Serie A, declassando di fatto la Juve per lo Scudetto. Le sue dichiarazioni.

«Non credo che la Juve farà una corsa da sola, sarà una Serie A affascinante. Per la prima volta non vedo una Juve favorita. Se l’Inter accontenterà Conte, sarà in piena corsa. Occhio a Lazio e Atalanta, sono più consapevoli della loro forza. Ci sarà anche il ritorno del Napoli. Sarà una A aperta, è da folli azzardare pronostici».

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2020/21: tutte le partite della nuova stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.