Ventura: «Sarri? Alla Lazio sta cavalcando l'onda, farà cose importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Sarri? Alla Lazio sta cavalcando l’onda, farà cose importanti»

Pubblicato

su

L’ex Ct dell’Italia Ventura ha parlato di Sarri e di quanto sta facendo l’ex Juve sulla panchina della Lazio. Le dichiarazioni

Sarri ha scelto di ricominciare dalla Lazio dopo l’addio alla Juve e il successivo anno di stop.

L’ex Ct Giampiero Ventura, intervenuto a Radiosei, ha parlato dell’impatto dell’allenatore toscano nel club laziale in questo inizio di stagione.

SARRI –  «Questo campionato sta mostrando delle novità interessanti, la Lazio mi incuriosisce molto. L’arrivo di Sarri necessita del tempo, ma credo che ora stia cavalcando l’onda. C’è da aspettarsi qualcosa di positivo e divertente. Ci sono tutti i valori per giocarsi la Champions con altri club. C’è la possibilità di fare qualcosa di importante, i primi segnali sono incoraggianti. Il passaggio da Inzaghi a Sarri è epocale, sono stati bravi i giocatori a rendersi disponibili e la società è stata brava a custodire i propri valori».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI VENTURA SU LAZIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.