Ventura: «Scudetto? Dicevano che l'Inter non aveva le coppe, poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Scudetto? Dicevano che l’Inter non aveva le coppe, poi…»

Pubblicato

su

Ventura: «Scudetto? Dicevano che l’Inter non aveva le coppe, poi…». Le dichiarazioni dell’ex ct

Giampiero Ventura, ex ct della Nazionale, è stato intervistato da TMW.

PIRLO – «Sono stati fatti innesti giovani e poi Pirlo è alla sua prima esperienza: è stato un grande calciatore ma non è facile allenare da subito la Juventus. Se serve per programmare, comunque, non è un’annata da buttare».

SCUDETTO – «Se vincerà l’Inter? Sì. Prima si diceva che fosse favorita perché non aveva le coppe, ora le coppe non le ha più nessuno. È un’annata in cui senza infortuni il Milan avrebbe potuto avvicinarsi ulteriormente all’Inter che è super favorita».

JUVE COL PORTO – «Rientra tutto in questa annata. Ha perso contro il Benevento e ne ha presi tre anche dalla Fiorentina. È un campionato anomalo. Per la Juve è l’annata della ricostruzione, se regali un tempo al Porto ci può stare di andare in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.