Venuti: «Perdere così fa male. Vlahovic? Lui sa quello che provo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venuti: «Perdere così fa male. Vlahovic? Lui sa quello che provo»

Pubblicato

su

Venuti: «Perdere in questo modo fa male. Vlahovic? Lui sa quello che provo» ha detto il giocatore della Fiorentina a Tgr Toscana

Lorenzo Venuti, protagonista suo malgrado in negativo per la Fiorentina nella gara di ieri contro la Juventus, ha parlato al Tgr Toscana. Di seguito le sue parole.

PIANTO – «Sintomo di amore, perché ci tengo tanto perché tante volte preferisco togliermi qualcosa e dare alla squadra perché ci tengo più di tutto, perdere così a me ha fatto tanto male. Lacrime che fanno anche bene, ci sono persone tanto legate ad una maglia e che darebbero tutto per questo»

SFIDA – «Aperta più che mai, ieri abbiamo perso con un’autorete al 92, abbiamo fatto la partita per 90 minuti. La prestazione c’è stata, se continuiamo così ne perderemo poche»

REAZIONI – «Ho avuto tanto sostegno, in quel momento tanti sono entrati dentro di me e hanno vissuto in prima persona la mia delusione e dispiacere, questo mi fa piacere e mi rende orgoglioso di essere fiorentino»

COMMISSO – «Mi ha detto che queste cose accadono a chi scende in campo. Lo ringrazio per la vicinanza spero di vederlo presto qui»

VLAHOVIC – «Fino a poco tempo fa era uno di noi, sa cosa provo per questa maglia e per questa città, credo sia stato un gesto spontaneo e fatto col cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.