Venuti a Sky: «Ci è mancato solo il gol. Quarto posto? Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venuti a Sky: «Ci è mancato solo il gol. Quarto posto? Ci crediamo»

Pubblicato

su

Venuti a Sky ha commentato la sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia contro la Juve. Le dichiarazioni del difensore

Venuti a Sky Sport 24 ha commentato la sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia contro la Juve. Le dichiarazioni.

JUVE FIORENTINA – «Credo che la partita sia stata fatta anche stasera. Siamo riusciti a chiudere la Juve. Cattiveria è mancata, il gol è l’unica cosa che è mancata nella doppia sfida. Abbiamo messo in campo la nostra identità. Loro sono stati bravi a chiudersi e a ripartire, questo ha fatto la differenza nell’arco delle due sfide».

LOTTA QUARTO POSTO – «Crediamo nel lavoro che stiamo facendo per portare più punti a casa. Ci è rimasto il campionato e quindi faremo un full immersion in questo»

OCCASIONI ALLA JUVE – «Oggi abbiamo sbagliato qualche preventiva e se trovi giocatori forti come quelli della Juve, rischi di concedere qualche occasione nitida. Abbiamo fatto quello che abbiamo sempre fatto nell’arco del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.