Verdi carica il Torino: «Dobbiamo giocarcela, abbiamo undici finali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdi carica il Torino: «Dobbiamo giocarcela, abbiamo undici finali»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Simone Verdi in vista del derby della Mole tra Torino e Juve in programma sabato pomeriggio

Il Torino ospiterà la Juventus nel derby in programma sabato. Le parole di Simone Verdi, al canale tematico del club granata, in vista della stracittadina contro i cugini bianconeri.

«E’ speciale per l’ambiente, il derby è una gara a parte. Sappiamo che sarà difficile, loro sono forti, ma nella condizione e posizione in cui siamo ogni gara sarà fondamentale. Serve una grande partita per dimostrare se abbiamo fatto passi avanti, servono punti contro una squadra forte. E’ tanto tempo che il Toro non vince un derby, noi ci metteremo il piglio giusto. Dobbiamo giocarcela: saranno 11 finali per noi, ci manca un po’ di continuità perché dovevamo fare risultato a Genova dopo il Sassuolo. Dobbiamo riprendere la strada già da sabato. Non voglio nemmeno pensare alla retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.