Verdoliva (ASL Napoli 1): «No vax come i napoletani che tifano Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdoliva (ASL Napoli 1): «No vax come i napoletani che tifano Juventus»

Pubblicato

su

Verdoliva (ASL Napoli 1): «No vax come i napoletani che tifano Juventus». L’uscita fuori luogo del direttore generale

Ciro Verdoliva, direttore generale dell’ASL Napoli 1, ha parlato così a Radio CRC della campagna vaccinale tirando in ballo la Juventus.

Le sue parole: «Anche l’influenza si prende ma l’importante è che non ci si ospedalizzi. Il vaccino ci consente di affrontare in maniera diversa il Covid. Nel momento in cui il soggetto si è preparato con degli anticorpi, l’organismo è più protetto. Ognuno di noi deve prepararsi ad una guerra contro il virus. Se ce ne freghiamo di ogni opportunità data dall’ azione farmacologica, siamo degli stolti. È incomprensibile la storia dei no-vax. È come quando a Napoli si tifa per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.