Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdone sul possibile colpo Juve: «È stato penalizzato da certi arbitraggi»

Pubblicato

su

Carlo Verdone, attore tifoso della Roma, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”, programma radiofonico in onda su New Sound Level 90FM, Carlo Verdone si è espresso così a proposito di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve. Le parole del noto attore tifoso della Roma.

ZANIOLO«Ce la mette tutta, è un ottimo giocatore, molto potente, non può che crescere ed è stato indubbiamente penalizzato da certi arbitraggi, questo è sicuramente vero. Intorno a Zaniolo però bisogna mettere un mosaico che combacia, ha bisogno dei giocatori che vanno d’accordo con lui, con ruoli chiari manca il regista, mancano i giocatori di fascia, mancano un bel po’ di giocatori alla Roma. Abraham è bravo ma prende solo traverse, è un ‘traversaro’».

VLAHOVIC – «Vedendo il caso Vlahovic, ho provato dispiacere per i tifosi della Fiorentina, ogni volta che hanno un giocatore che funziona glielo portano via e spesso va alla Juve. Stessa cosa è successa anche alla Roma, che ha perso giocatori che stanno dominando nel calcio europeo messi nel contesto giusto. Mi viene in mente Salah che nel campionato inglese fa faville perché ha la squadra giusta».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.