Veretout: «Contro la Juve partita difficile, vogliamo i tre punti»
Connettiti con noi

News

Veretout: «Contro la Juve partita difficile, vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Veretout: «Contro la Juve partita difficile, vogliamo i tre punti». Le parole del centrocampista francese prima del match

Jordan Veretout ha parlato prima sella sfida con la Juventus. Queste le parole del centrocampista francese ai microfoni di Rai Sport: «Contro la Juve è una partita difficile. Vogliamo reagire alla sconfitta della settimana scorsa e portare 3 punti a casa».

I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta col Torino Fischio d’inizio all’Olimpico in programma alle 20.45. In caso di vittoria la Juventus si laurea campione d’inverno.

Il francese ha poi aggiunto a Sky Sport: «Vogliamo reagire dopo l’ultima sconfitta. Abbiamo lavorato bene in settimana, vogliamo fare una grande partita. È un campionato difficile, molte squadre hanno tanti punti. Vogliamo stare in alto alla classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.