Veretout: «Juve? A Firenze ne parlano sempre. Ma servirà una pozione»
Connettiti con noi

News

Veretout: «Juve? A Firenze ne parlano sempre. Ma servirà una pozione magica»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fiorentina parla in avvicinamento al match di sabato contro la Juventus. Le parole di Jordan Veretout

Intervistato da Sky Sport, Jordan Veretout, forte centrocampista della Fiorentina, ha parlato dell’imminente match contro la Juventus. Le sue parole: «Fin da quando sono arrivato a Firenze i tifosi mi hanno subito subito parlato della partita contro la Juventus. Per noi sarà molto difficile, ma metteremo in campo le nostre carte migliori. I bianconeri sono fortissimi, possono vincere campionato e Champions, con Ronaldo lo sono ancora di più. Non siamo in crisi, abbiamo fatto buone gare e non vincere da cinque turni è uno stimolo in più per sabato. Il segreto per vincere contro la Juve? Proveremo a preparare una pozione magica per superarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.