Veretout: «Playoff per completare la stagione? Perchè no...»
Connettiti con noi

News

Veretout: «Playoff per completare la stagione? Perchè no…»

Pubblicato

su

Jordan Veretout si pronuncia in merito al finale di stagione della Serie A: ecco le parole del centrocampista della Roma

Jordan Veretout, sulle colonne de Le Parisien, parla della Serie A e dell’idea playoff. Le parole del centrocampista della Roma.

VERETOUT – «Di questi tempi si sentono molte cose. Se viene scelta questa formula, perché no. A mio parere, la soluzione migliore sarebbe quella di andare fino in fondo alla competizione e di giocare le ultime 12 gare. Ci adatteremo. Abbiamo anche in testa l’Europa League con un doppio confronto contro il Siviglia. A causa della diffusione dell’epidemia non abbiamo potuto giocare e non siamo potuti andare in Spagna per l’ottavo di finale d’andata. Abbiamo preso la decisione più saggia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.