Veron: «Se l'Inter vincesse lo scudetto sarebbe uno stimolo per tutti»
Connettiti con noi

News

Veron: «Se l’Inter vincesse lo scudetto sarebbe uno stimolo per tutti»

Pubblicato

su

Juan Sebastian Veron, ex giocatore di Serie A, ha parlato del campionato italiano e della possibilità che l’Inter vinca lo scudetto

Ai microfoni del canale Youtube della Serie A, Juan Sebastian Veron, ex giocatore del campionato italiano, ha parlato della possibilità che l’Inter superi la Juve e vinca lo scudetto.

«Sarebbe un passo importante rendere il campionato italiano più interessante e competitivo, non può vincere sempre la stessa squadra. Se questa volta dovesse farcela l’Inter, questo sarebbe davvero un grande stimolo affinché ci riescano anche il Milan, la Lazio, la Roma e anche il Napoli. Tutte grandi squadre che si sono rafforzate e sono state costruite per poter finalmente tornare a vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.