Verona-Atalanta 1-1: nerazzurri a -6 dalla Juventus
Connettiti con noi

News

Verona-Atalanta 1-1: nerazzurri a -6 dalla Juventus

Pubblicato

su

Verona-Atalanta: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live del match, valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A

Si apre il sipario sulla 34ª giornata di Serie A, con lo stadio Bentegodi che ospita la sfida tra Hellas Verona e Atalanta. Gialloblù pronti a riscattare il ko contro la Roma, Dea che vuole proseguire il suo momento di forma.

Pareggio 1-1 tra le due squadre: apre le marcature Zapata ma Pessina riporta il risultato in parità. Orobici ora a -6 dalla Juventus.


Verona-Atalanta 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Verona-Atalanta.

14′ Occasione Pasalic – Bell’azione dell’Atalanta con un tacco smarcante di Zapata per il croato, SIlvestri è determinante in uscita.

42′ Primo squillo di Zapata – Il colombiano va via di forza e calcia sul primo palo, Silvestri respinge.

51′ Gol Zapata – Il colombiano sfrutta un errore di Gunter, resiste alla carica del difensore e di sinistro batte Silvestri.

59′ Gol Pessina – Il Verona pareggia i conti: Gollini non trattiene una conclusione su cui si avventa Pessina che batte il portiere nerazzurro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.