Dimarco: «Non potevo sperare in un esordio migliore contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Verona, Dimarco: «Non potevo sperare in un esordio migliore contro la Juve»

Pubblicato

su

Verona, Dimarco si presenta ai suoi nuovi tifosi: ecco le parole dell’ex terzino dell’Inter, sull’esordio contro la Juventus

Federico Dimarco si è presentato oggi in conferenza stampa: ecco le sue parole da nuovo giocatore del Verona, tornando anche sulla partita contro la Juventus.

DI MARCO – «Era da tempo che dovevo venire, se ne parlava da inizio gennaio. Poi ci sono stati degli infortuni all’Inter, in attesa dei rinforzi invernali ho dovuto aspettare l’ok del club. L’ambiente veronese mi ha fatto una bella impressione, qua si lavora forte. Ci sono ragazzi giovani, che hanno voglia di esprimersi. Non potevo chiedere un esordio migliore contro la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.