Connettiti con noi

News

Verona Fiorentina 1-0, la Viola si ferma ancora: Bernede regala tre punti salvezza ai gialloblù

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Verona Fiorentina 1-0, gli scaligeri ottengono tre punti fondamentali in chiave salvezza: terzo stop di fila per la Viola

Verona Fiorentina 1-0. È questo il responso della sfida delle 15:00 del Bentegodi. Gli uomini di Paolo Zanetti, che sarà squalificato per la sfida contro la Juve di lunedì, 3 marzo 2025, condanna la Viola alla terza sconfitta consecutiva.

L’uomo che decide la partita è stato Antoine Bernede. Il centrocampista sfrutta un pallone arrivato in area con una deviazione, ha sterzato su un avversario e ha segnato un goal importantissimo in piena area di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.