Verona Juve: la partita di Cristiano Ronaldo - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Verona Juve: la partita di Cristiano Ronaldo – SCHEDA

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è stato indubbiamente il migliore in campo nella sconfitta della Juve contro il Verona: la sua partita

La classe di Cristiano Ronaldo sembra essere una fonte inesauribile. L’attaccante portoghese sfodera una grande prestazione che non basta a regalare il successo alla Juventus.

Nel primo tempo si rende pericoloso in tre diverse occasioni: azione classica con dribbling e tiro sul secondo palo, palo colpito con un destro liftato e velenoso e colpo di testa ravvicinato che si spegne fuori. Nel secondo tempo apre le marcature della gara con un gol che è un misto di tecnica, potenza e classe: tiene il contatto e scaraventa la sfera alle spalle di Silvestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.