Verona Juve: la partita di Douglas Costa - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Verona Juve: la partita di Douglas Costa – SCHEDA

Pubblicato

su

Verona Juve: la partita di Douglas Costa. Il brasiliano strappa nel primo tempo, poi è costretto a dare forfait nella ripresa

Il preferito di Sarri nel primo tempo strappa, a fiammate. Poi nella ripresa si strappa, o comunque è costretto a dare forfait per un problema alla coscia.

Partita a due volti per il brasiliano che con le sue accelerazioni è una delle poche note liete dei primi 45′. Da annotare: un tocco delizioso per Higuain, una traversa colpita dopo una sgommata devastante, e un cross di trivela per la testa di Ronaldo. Col passare dei minuti la fiammella dell’ispirazione di fa sempre più tenue, fino a spegnersi quando al 72′ è costretto a lasciare il campo a Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.