Verona Juve Primavera, Bocchetti mastica amaro: «Spiace per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona Juve Primavera, Bocchetti mastica amaro: «Spiace perché…»

Pubblicato

su

Verona Juve Primavera, Bocchetti mastica amaro dopo la sfida con la squadra di Montero: «Spiace perché…»

Il tecnico dell’Hellas Verona Primavera, Salvatore Bocchetti, ha parlato ai canali ufficiali del club scaligero dopo la gara contro la Juve Primavera. Le sue parole.

BOCCHETTI – «E’ stata una prestazione molto buona, sono molto contento per come i ragazzi si sono applicati in campo. Hannod dato il massimo, non posso chiedergli di più. Mi dispiace per il risultato perché mi sembra che potessimo portare a casa la vittoria, però è un punto che ci teniamo stretto perché arrivato contro una squadra importante. Sono contento per i quattro risultati utili consecutivi perché sono arrivati contro squadre forti. Sono contento di come si allenano i ragazzi in settimana, non ho nulla da rimproverargli. Se giocano così, sono sicuro che arriverà la prima vittoria. Le prestazioni dimostrano che siamo in crescita, sono anche molto contento per come i ragazzi lavorano dal punto di vista fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.