Verona Juve, la rivincita di Tudor è un po’ anche quella di Pirlo
Connettiti con noi

News

Verona Juve, la rivincita di Tudor è un po’ anche quella di Pirlo

Pubblicato

su

Un sorprendente Verona-Juve regala una gustosa rivincita a Tudor e acuisce pesantemente la crisi della Vecchia Signora, alla seconda sconfitta in pochi giorni

(di Sandro Dall’Agnol) – Verona-Juve conclude una delle settimane più negative dell’ultimo decennio a tinte bianconere. E pensare che il pareggio strappato contro l’Inter grazie al rigorino di Dybala sembrava potesse essere un punto di partenza invece che un malinconico punto di arrivo.

Dall’imbarazzante contropiede concesso a Maxime Lopez mercoledì scorso alla scialba e disordinata prestazione del Bentegodi. In pochi giorni la Vecchia Signora ha letteralmente buttato nella spazzatura i vigorosi passi avanti, se non altro sul piano del risultato, compiuti nell’ultimo mese.

Come sostiene con logica Max Allegri, poco ha senso allo stato attuale discutere di obiettivi. C’è da lavorare. E parecchio, perché questa non può essere la vera Juve. Inchiodata nel giro di un quarto d’ora ed elettrizzata da un volenteroso, ma iellato, Dybala e nulla più. Senza continuità e mentalità, ecco che la figuraccia al cospetto dell’Hellas Verona è servita su un piatto d’argento.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.