Verona: le ultime sui gialloblu verso la gara con la Juve
Connettiti con noi

News

Verona: le ultime sui gialloblu verso la gara con la Juve

Pubblicato

su

La Juventus domenica sera affronterà in casa il Verona di Juric: ecco le ultime sui gialloblu dopo l’allenamento odierno

Il Verona, prossimo avversario della Juventus, si è allenato oggi in tarda mattina. Le ultime dal sito del club scaligero.

«Allo Sporting Center ‘Paradiso’ si è svolta, in tarda mattinata, una seduta di allenamento con le seguenti attività: riscaldamento, esercitazioni sul possesso-palla, lavoro tattico e lavoro aerobico. Domani, venerdì 23 ottobre, i gialloblu sosterranno un’altra seduta mattutina, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti».

LEGGI ANCHE: Verona, due casi di positività: le ultime in vista della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.