Verona, la rabbia non finisce: «Fermati ingiustamente a San Siro. Quel gol dell'Inter...»
Connettiti con noi

News

Verona, la rabbia non finisce: «Fermati ingiustamente a San Siro. Quel gol dell’Inter…»

Pubblicato

su

Verona, non si placa la rabbia dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter: il commento del club sul suo sito ufficiale

«Un grande Verona fermato ingiustamente a San Siro» scrive il club veneto sul proprio sito ufficiale, puntando il dito per il clamoroso fallo di Bastoni non rilevato da arbitro o Var sul gol del 2-1 dell’Inter.

E poi ancora: «Al 93’ l’Inter torna in vantaggio: prima Bastoni da fuori colpisce la traversa, il pallone torna a Barella che prova la conclusione da lontano, Montipò intercetta ma il pallone resta lì e Frattesi da pochi passi appoggia in porta. Il gol viene convalidato nonostante Bastoni, pochi secondi prima, colpisca sul volto Duda con una gomitata nel cuore dell’area di rigore a palla lontana. Episodio non ravvisato né dalla terza arbitrale in campo né in sala VAR.  Prima della ripresa del gioco, viene espulso Lazovic, che cercava di richiamare l’attenzione dell’arbitro sul fallo non fischiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.