Verona, talenti all'esame Juve: sotto osservazione Lovato e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verona, talenti all’esame Juve: sotto osservazione Lovato e non solo

Pubblicato

su

Verona, giovani talenti all’esame Juve: tutti i giovani che i bianconeri osserveranno da vicino in campo sabato sera

Non sarà una sfida solamente di campo quella tra Verona e Juve. Le due formazioni avranno modo di confrontarsi anche sul fronte mercato. Tanti, infatti, i talenti gialloblù che avranno occasione di mettersi in mostra, auspicandosi un eventuale futuro interesse della Juve.

Uno degli osservati – come spiega Tuttosport – sarà Matteo Lovato. Il difensore è stato accostato più forte alla Juve. Non passerà poi inosservato Barak, che ha segnato 5 gol e fornito 3 assist. Discorso simile per Zaccagni, finito nel mirino del Napoli, ma con gli occhi della Juve addosso. Anche Faraoni, poi, avrà l’occasione di farsi notare.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.