Verona Women, Hannula e Lipman in coro: «Possiamo battere il Brescia!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Verona Women, Hannula e Lipman in coro: «Possiamo battere il Brescia!»

Pubblicato

su

Le due giocatrici del Verona Women promettono una grande prestazione nell’ultima giornata di campionato. Hannula e Lipman: «Possiamo battere il Brescia», la Juve se lo augura

Verona Women-Brescia sarà, al pari di Juventus Women-Tavagnacco, la partita decisiva di questa Serie A femminile. Vinovo e Verona saranno unite da un nastro tricolore che potrebbe essere tagliato da una delle due squadre che hanno dominato il campionato di Serie A femminile: Brescia e Juve. Sempre che una delle due riesca a prevalere in classifica sull’altra (le due compagini sono al momento appaiate).

In casa bianconera, a tal proposito, saranno lieti di udire le parole rilasciate da Riikka Hannula ed Emma Lipman ai microfoni di Verona Women Channel.

HANNULA – «Il Brescia è una squadra difficile da affrontare e noi ci prepareremo al meglio. Ma possiamo batterlo se giocherermo da squadra vera».

LIPMAN –  «Possiamo batterle! Questa è l’ultima partita del campionato e vogliamo fare bene. Sappiamo che sarà un partita importante perché loro si giocano il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.