Veronesi: «Non do colpe ad Allegri, è giusto portare avanti il contratto fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veronesi: «Non do colpe ad Allegri, è giusto portare avanti il contratto fino alla fine»

Pubblicato

su

Veronesi: «Non do colpe ad Allegri, è giusto portare avanti il contratto fino alla fine». Le parole del tifoso della Juve

Sandro Veronesi, noto scritto e grande tifoso della Juve, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato di Allegri.

VERONESI SU ALLEGRI – «Se la Champions dovesse sfumare significherebbe che Allegri non è riuscito a rispondere alle necessità e agli stimoli dell’ambiente e sarebbe doveroso cambiare. Ma siccome non credo che ciò si verificherà, è giusto portare avanti il contratto fino alla fine. Ai detrattori di Max dico: se fosse lui il problema per risolverlo basterebbe esonerarlo, visto che a un anno dalla scadenza alla società costa 18 milioni. Io non gli do colpe, quando hai una Ferrari che non ha il moto a posto chi guida conta poco. La nostra rosa, per quanto costosa, non è da scudetto. Guardi l’Inter: ha 14 calciatori di livello molto alto, noi abbiamo un tasso tecnico più basso a parte 2-3 giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.