Veronesi: «La situazione si sta deteriorando. C'è una soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veronesi: «La situazione alla Juve si sta deteriorando. C’è solo una soluzione»

Pubblicato

su

Veronesi: «La situazione alla Juve si sta deteriorando. C’è solo una soluzione». Le parole del noto scrittore

Lo scrittore fiorentino tifoso della Vecchia Signora Sandro Veronesi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue parole su Juventus e Fiorentina.

VERONESI – «Chi sta peggio tra Fiorentina e Juventus? Secondo me la Juve. Perché la Fiorentina può sempre dire che se avesse ancora Vlahovic le cose potrebbero andare meglio. I bianconeri invece non hanno alcuna scusante per questa stagione. La situazione si sta deteriorando anche con il tecnico Allegri. Per me la soluzione, prima o poi, sarà quella di cambiare parecchio. Alla Juve tocca far giocare dei calciatori solo perché la società non è riuscita a regalarli in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.