Veronica Ciardi: «Matrimonio con Bernardeschi? All'inizio dissi no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veronica Ciardi: «Matrimonio con Bernardeschi? All’inizio dissi no e ci lasciammo»

Pubblicato

su

Veronica Ciardi: «Matrimonio con Bernardeschi? All’inizio dissi no e ci lasciammo». La confessione della moglie dello juventino

Nell’intervista rilasciata a Chi in cui viene annunciata la nascita di un terzo bambino, Veronica Ciardi di aver inizialmente rigettato la proposta di matrimonio di Federico Bernardeschi.

«Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui». La proposta di nozze due anni fa, durante un viaggio alle Bahamas: «La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventato ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.