Verratti in rotta con il PSG: occasione per il calciomercato Juve. Ultime 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verratti in rotta con il PSG: occasione per il calciomercato Juve. Ultime 

Pubblicato

su

Verratti in rotta con il PSG: occasione per il calciomercato Juve. Ultime sul futuro del centrocampista italiano

Stando a quanto riportato da L’Equipe Marco Verratti sarebbe in totale rottura con il Paris Saint-Germain, nonostante un contratto che lo lega al club parigino fino al 2026. La risposta giusta potrebbe convincere il ds Campos a lasciarlo portare, nonostante le resistenze di Al-Khelaifi. 

Un’offerta concreta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita o dall’Inter Miami di Beckham, ma forse in questa fase della carriera il giocatore preferirebbe più un altro top club europeo. Sono circolati i nomi di Real Madrid, Inter, Milan e pure del calciomercato Juve. Ma serve un esborso importante tra ingaggio e cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.