Verratti annuncia: «Buffon in Nazionale? Lui risponderà presente»
Connettiti con noi

News

Verratti annuncia: «Buffon in Nazionale? Lui risponderà presente»

Pubblicato

su

il play del PSG parla del possibile ritorno in azzurro dell’ex portiere della Juventus. Le parole di Marco Verratti su Gianluigi Buffon

Ai microfoni di Le Parisien, Marco Verratti ha voluto ringraziare Buffon per averlo definito il “miglior talento italiano”. Le sue parole: «Lo ringrazio, ma questa è la sua opinione che mi rende molto felice. Penso però che in Italia ci siano anche altri talenti: certo, non siamo più l’Italia di qualche anno fa dove c’erano davvero dei fenomeni, bisogna lavorare più di squadra, ma dobbiamo riportare dove merita».

Il centrocampista ha poi aggiunto su un possibile ritorno di Gigi in Nazionale: «Buffon ancora in Nazionale? È la sua casa. Sono sicuro che se l’Italia avrà bisogno di lui, Buffon risponderà presente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.