Verratti: «Nazionale? emozione grandissima. I club non esistono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verratti: «Vincere con la Nazionale emozione grandissima. I club non esistono»

Pubblicato

su

Verratti: «Vincere con la Nazionale emozione grandissima. I club non esistono più, si gioca per un unico paese»

Intervenuto ai microfoni di France Info, Verratti è tornato a parlare della vittoria dell’Italia a EURO2020. Di seguito le sue parole.

TRIONFO – «Sono cose che rimarranno con me per tutta la vita. È la più grande emozione che ho vissuto nel calcio: vincere con la Nazionale è così diverso. Giochi con i tuoi amici, davanti alla tua famiglia, per il tuo Paese. Juve, Inter, Milan, tutto questo non esiste più. Dal bambino alla nonna ottantenne, c’erano tutti. Ed è una grande emozione vincere l’Europeo contro gli inglesi, a casa loro, e tornare a Roma, ritrovare i propri figli, tutta quella gioia. Tengo tutto dentro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.