Verratti, l'ex agente: «Senza palle, va a giocare nel deserto. Aveva già il contratto con la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verratti, l’ex agente: «Senza palle, va a giocare nel deserto. Aveva già il contratto con la Juve…»

Pubblicato

su

Verratti, l’ex agente: «Senza palle, va a giocare nel deserto. Aveva già il contratto con la Juve…». Così Donato Di Campli sul centrocampista del PSG

Donato Di Campli, ex agente di Marco Verratti, ha parlato a TV Play così del centrocampista del PSG prossimo al trasferimento in Arabia. Anni fa il giocatore fu a un passo dal calciomercato Juve.

VERRATTI IN ARABIA- A Marco sono mancate le palle nel dover resistere per otto mesi, perché era in scadenza con il PSG, poteva andare al Barcellona e fare un’altra carriera. Ha avuto paura di affrontare a Parigi quelle persone e si è piegato. Lui è stato rinchiuso in una stanza dall’ex direttore del Paris Saint Germain Antero Henrique e da Al-Khelaifi e gli è stato detto “Lascia il tuo procuratore e noi ti rinnoviamo tutto quello che vuoi”. Un ragazzo che allora aveva 22-23 anni, si è trovato in difficoltà. E ora siamo nella stessa situazione con Mbappé. Non dimentichiamo anche la situazione Rabiot, con la mamma che se n’è infischiata che il ragazzo rimanesse in panchina. Io con Marco avevamo scelto di andare al Barcellona. Probabilmente l’avremmo visto anche in Serie A. Ora va a prendere tanti soldi, ma va in mezzo al deserto con i cammelli. Se andrà in Arabia? Sì, dalle mie informazioni ci andrà, siamo ai dettagli. La Juventus? Marco è juventino da sempre e con la Juventus avevamo un accordo prima di firmare per il PSG. Il Pescara voleva monetizzare al massimo sulla cessione e abbiamo dovuto conciliare quest’esigenza. Con la Juve il contratto era stato già siglato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.