Verratti: «La Juve andrà lontano in Champions, bella sfida con l'Inter»
Connettiti con noi

News

Verratti: «La Juve andrà lontano in Champions, bella sfida con l’Inter»

Pubblicato

su

Verratti: «La Juve andrà lontano in Champions, bella sfida con l’Inter». Le parole del centrocampista del PSG sui bianconeri

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l’intervista a Marco Verratti, centrocampista del PSG che ha parlato tanto anche di Juventus.

JUVE IN CHAMPIONS – «La Juve non ha mai giocato calcio champagne e non ha i giocatori che Sarri aveva a Napoli. Ha grandissimi giocatori cui non puoi chiedere di cambiare ora il loro stile. La Juve resta una squadra solida, che non molla mai, con molta esperienza. Andrà lontano». 

INTER DA SCUDETTO – «Me l’aspettavo. Conosco Conte. È esigente, tira fuori tutto dai suoi. È il vero valore aggiunto dell’Inter che finalmente gli ha comprato Lukaku. Era una sua fissa, me ne ha sempre parlato tanto. Sarà una bella sfida con la Juve. E che bello il Genoa di Motta: i risultati arriveranno se continua così».

MBAPPE’ – «Ha idee chiare. L’abbiamo visto crescere in modo incredibile giorno dopo giorno. Ha la mentalità giusta per imporsi ai vertici senza perdersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.