Verratti Juve: clamoroso ritorno di fiamma per il gioiello del Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verratti Juve: clamoroso ritorno di fiamma per il gioiello del Psg

Pubblicato

su

Verratti Juve: c’è un ritorno di fiamma per il gioiello del Psg, già in passato vicino a vestire la maglia bianconera

A volte ritornano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Marco Verratti potrebbe tornare a scaldare il calciomercato della Juve. Già ad un passo dai bianconeri nell’estate del 2012, il gioiello del Psg sarebbe finito al centro di alcuni voci relative ad un clamoroso scambio.

Il quotidiano torinese rivela come il possibile approdo all’ombra della Tour Eiffel di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare gli scenari di mercato. Corteggiato numero uno Miralem Pjanic, che rientrerebbe nello scambio con la Juve per Verratti. Al momento, però, il bosniaco preferisce la pista Barcellona, ma nel calciomercato tutto può cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.