Verratti Locatelli, Mancini: «Bel problema, ma è impossibile sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verratti Locatelli, Mancini: «Bel problema, ma è impossibile sbagliare»

Pubblicato

su

Verratti Locatelli: Roberto Mancini parla dei dubbi di formazione per la gara di ottavi di finale ad Euro 2020 contro l’Austria

Roberto Mancini ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, soffermandosi sul ballottaggio Verratti Locatelli in vista dell’Austria. Ecco le sue parole.

VERRATTI LOCATELLI «Abbiamo un bel problema, avere due giocatori nello stesso ruolo in formissima quindi credo che non si possa sbagliare, uno o l’altro non cambierebbe molto».

WEMBLEY – «La finale di Champions la facemmo nel vecchio Wembley, poi una vinta e una persa… resta uno degli stadi più belli al mondo».

ACERBI BASTONI – «Vale lo stesso di Verratti e Locatelli. I ragazzi hanno dimostrato anche contro il Galles che cambiando i giocatori, i risultati è lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.