Connettiti con noi

Hanno Detto

Verratti pensa in grande: «Austria? Daremo il massimo. Ecco l’obiettvo»

Pubblicato

su

Marco Verratti, centrocampista dell’Italia, ha parlato del suo rientro in campo: ecco le dichiarazioni anche sull’Austria, prossima avversaria

Marco Verratti, centrocampista del PSG e dell’Italia di Roberto Mancini, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA: le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

AUSTRIA – «Sarà una partita difficilissima sicuramente perché comunque giochiamo un ottavo di finale e come ho sempre detto le partite facili non ci sono, possiamo vederlo anche ieri con Germania – Ungheria, a dieci minuti dalla fine la Germania era fuori. Sono squadre che danno la vita in campo com’è giusto che sia e sarà difficile, penso che dovremo giocare sempre nello stesso modo, giocando con la stessa cattiveria, la stessa voglia, lo stesso coraggio penso che possiamo fare una grande partita».

OBIETTIVI – «Ma io penso che se non ti poni certi obiettivi è difficile raggiungerli. L’obiettivo, il sogno, la voglia di vincere ogni partita ci deve essere sempre perché solo così ti aiuta ad avere quel qualcosa in più. A volte in queste partite basta un piccolo dettaglio per cambiare la partita quindi abbiamo fiducia in noi stessi, sappiamo che tutte le partite saranno difficili e che in tutte le partite dovremo dare la vita. Adesso ci sarà questa partita contro l’Austria sabato e dovremo cercare di dare il massimo, cercare di fare tanti gol, cercare di passare il turno, di pensare in grande. Poi vedremo».

Continua a leggere
Advertisement