Verso Francia-Argentina, panchina per tutti gli juventini?
Connettiti con noi

News

Verso Francia-Argentina, panchina per tutti gli juventini?

Pubblicato

su

Secondo le probabili formazioni di Sky Sport, infatti, nessuno tra Matuidi, Dybala ed Higuain partirà dal primo minuto nell’ottavo di finale

Sarà l’ottavo di finale senz’altro più affascinante, ma non all’insegna della Juve. Francia-Argentina (il primo match tra i due in programma domani) potrebbe non presentare dal 1′ minuto neanche un giocatore della Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Matuidi potrebbe accomodarsi in panchina nella Francia a vantaggio di un centrocampo a tre composto da Tolisso, Pogba e Kante, mentre, nell’Argentina, Higuain dovrebbe lasciare il posto a Pavon. Panchina anche per Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.