Verso Inter-Juve, Ausilio: «Nei big match non sbagliamo mai, su Asamoah...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verso Inter-Juve, Ausilio: «Nei big match non sbagliamo mai, su Asamoah…»

Pubblicato

su

Il ds dell’Inter ha parlato di mercato e dell’imminente sfida tra i nerazzurri e Madama. Le parole di Piero Ausilio in vista di Inter-Juve

Designata da Massimiliano Allegri come partita decisiva ai fini della corsa scudetto, Inter-Juventus inizia ad entrare nel vivo attraverso le parole del ds nerazzurro Piero Ausilio.

Queste le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Sport tra campo e mercato: «Che Juve ci aspettiamo a Milano? Ce l’aspettiamo per come si è sempre presentata a queste partite. Difficilmente ne sbagliano due di fila e quindi saranno determinati. Ma so anche che troveranno un’Inter che non ha mai fallito nei big match. Quanto siamo vicini ad Asamoah? Di mercato ne parleremo a fine maggio. È un giocatore della Juve e al momento non consideriamo l’ipotesi. Se Cancelo è parte del futuro? Si, visto che abbiamo il diritto di riscatto entro fine giugno. È cresciuto tanto con il lavoro di Spalletti e dovremo valutare a fine stagione dovere cose, come anche l’ingresso in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.