Verso Inter-Juve, Higuain suona la carica: «Siamo pronti per la battaglia» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Verso Inter-Juve, Higuain suona la carica: «Siamo pronti per la battaglia» – FOTO

Pubblicato

su

A secco di gol da troppo tempo, Gonzalo Higuain spera di ritrovare la via della rete questa sera e nel frattempo dimostra tutta la sua carica in vista della sfida all’Inter

Inter-Juve deciderà gran parte delle sorti del campionato di entrambe le squadre. Per questo Madama dovrà farsi trovare pronta e portare a casa il derby d’Italia.

IL POST DI HIGUAIN – Lo sa Gonzalo Higuain, a cui il gol manca da troppo tempo e che spera di ritrovare la via delle rete proprio questa sera: la foto postata sul suo profilo Instagram è emblematica e dice di essere pronto per la battaglia insieme ai suoi compagni.

 

https://www.instagram.com/p/BiHHlvegJ2h/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.