Verso Inter-Juve, Mandzukic scalpita: panchina per Dybala?
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Juve, Mandzukic scalpita: panchina per Dybala?

Pubblicato

su

A poco più di 48 ore dal derby d’Italia Inter-Juve, Allegri sta già ipotizzando una probabile formazione che potrebbe vedere la presenza dal 1′ di Mario Mandzukic

Manca davvero poco al derby d’Italia che andrà in scena sabato sera tra Inter e Juve e si tratta di un appuntamento che i bianconeri non possono assolutamente fallire: ecco perché Allegri potrebbe apportare alcune modifiche importanti allo schieramento iniziale, per evitare che la squadra ripeta una prestazione sottotono (per usare un eufemismo) come quella sfoderata domenica sera contro il Napoli.

RITORNO AL 4-3-3 ? – Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico bianconero avrebbe in mente di tornare al 4-3-3, rilanciando Mandzukic dal 1′: il croato, pertanto, tornerebbe titolare dopo la mancata convocazione di Crotone per influenza, la panchina iniziale contro il Napoli e lo farebbe al posto di uno spento Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.