Connettiti con noi

Primavera

Verso Inter-Juve Primavera, due ballottaggi per Dal Canto: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’attesa per Inter-Juve Primavera sta per finire: in palio c’è il pass per la finale scudetto. Le probabili formazioni del match

Oggi è il giorno di Inter-Juve Primavera. I bianconeri si giocano il pass per la finale scudetto, un traguardo che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile. La squadra di Dal Canto, però, è stata protagonista di un finale di stagione esaltante che gli ha permesso di entrare ai playoff e di eliminare una forte avversaria come la Roma ai quarti di finale.

Squadra che vince non si cambia. Dal Canto confermerà il 3-5-2 ma, rispetto agli ultimi undici scesi in campo, il tecnico bianconero dovrà fare a meno dello squalificato Nicolussi Caviglia. Al suo posto giocherà uno tra Morachioli e Merio. L’altro ballottaggio riguarda invece il giocatore che dovrà agire alle spalle di Olivieri: uno tra Del Sole e Jakupovic. Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Pissardo; Zappa, Bettella, Lombardoni, Sala; Emmers, Pompetti, Schirò; Zaniolo; Adorante, Colidio.

Juventus (3-5-2): Del Favero; Delli Carri, Pereira, Zanandrea; Di Pardo, Morachioli, Fernandes, Portanova, Tripaldelli; Jakupovic, Olivieri.