Verso Juve-Atalanta: alla Dea servirà il vero Papu Gomez
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Atalanta: alla Dea servirà il vero Papu Gomez

Pubblicato

su

Ad un giorno di distanza da Juve-Atalanta, i tifosi della Dea invocano il ritorno del vero Papu Gomez

A due giorni di distanza dall’eliminazione dall’Europa League, la delusione è ancora grande e si taglia a fette soprattutto nel cuore di chi, come il Papu Gomez, è il trascinatore di questa Atalanta ed ha fallito il gol del 2-0 nella sfida maledetta disputata contro il Borussia Dortmund giovedì.

L’INVOLUZIONE DEL PAPU – In generale, il capitano bergamasco sta vivendo una stagione altamente al di sotto delle aspettative, soprattutto considerando le faville che invece ci aveva regalato lo scorso anno: in vista del match di domani allo Stadium contro la Juventus, in effetti, il Corriere di Bergamo scrive che per tornare a sognare l’Atalanta dovrebbe avere di nuovo il vero Alejandro Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.