Verso Juve Cagliari: Douglas Costa e Benatia prenotano un posto da titolare
Connettiti con noi

News

Verso Juve Cagliari: Douglas Costa e Benatia prenotano un posto da titolare

Pubblicato

su

Ecco le ultime indicazioni di formazione dalla sessione di allenamento di quest’oggi. Qualche dubbio per mister Allegri

Nonostante la festa del primo novembre, che coincide anche con il compleanno della Juventus, la squadra di Max Allegri continua la preparazione in vista del match di campionato con il Cagliari.

Come si legge dalla nota ufficiale della Juventus, Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato a parte. Per loro dovrebbe esserci la convocazione, ma difficilmente si vedranno in campo dal primo minuto. Mandzukic, pienamente recuperato, si gioca il posto nel tridente con Dybala, mentre Douglas Costa potrebbe tornare titolare a destra accanto a Ronaldo. In difesa dovrebbe esserci la conferma di De Sciglio sulla destra, mentre al centro è ballottaggio Benatia-Rugani, con il marocchino favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.