Verso Juve-Inter Primavera, Dal Canto: «Abbiamo superato i momenti di difficoltà»
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Verso Juve-Inter Primavera, Dal Canto: «Abbiamo superato i momenti di difficoltà»

Pubblicato

su

La Juventus Primavera si appresta ad affrontare l’Inter: domani, infatti, i ragazzi di Dal Canto saranno impegnati nella semifinale contro i nerazzurri. Ecco le parole del tecnico

Alla vigilia della semifinale contro l’Inter, il tecnico della Juve Primavera Alessandro Dal Canto ha tracciato un bilancio della stagione sin qui trascorsa dai bianconeri ai canali ufficiali della Lega: «Abbiamo trascorso un percorso difficile, ma l’abbiamo superato tutti insieme. Non dimentichiamoci però che abbiamo anche attraversato momenti di alto livello, come ad esempio la vittoria nel derby di ritorno contro il Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.