Verso Juve-Inter Primavera, parla Vecchi: «Sarà una gara equilibrata»
Connettiti con noi

Primavera

Verso Juve-Inter Primavera, parla Vecchi: «Sarà una gara equilibrata»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Primavera Stefano Vecchi sta preparando i suoi ragazzi in vista dell’appuntamento contro la Juve valido per la final four

Mercoledì 6 giugno Juventus ed Inter si troveranno di fronte nella sfida valida per la semifinale scudetto. Dopo aver superato l’ostacolo Roma, i bianconeri sono a chiamati a fare lo stesso contro la Primavera nerazzurra di Vecchi, il quale ha parlato così ai microfoni di Tuttosport: «Mi aspetto una gara dura ed equilibrata come quelle giocate in campionato. Hanno vinto meritatamente contro la Roma ed arrivano pronti al match, mentre noi siamo fermi da un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.