Verso Juve-Milan, il programma di oggi riservato ai media
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Milan, il programma di oggi riservato ai media

Pubblicato

su

Alla viglia della Finale di Coppa Italia che vedrà opporsi Juve e Milan, la Lega ha comunicato quale sarà il programma di oggi riservato ai media

L’attesa sta per finire. Tra poco più di 24 ore, infatti, Juventus e Milan scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma e si contenderanno la conquista della Coppa Italia all’ultimo atto.

IL PROGRAMMA RISERVATO AI MEDIA – A tal proposito, la Lega ha comunicato quale sarà il programma riservato ai media della vigilia del match con i fari puntati sulle conferenze stampa: presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, infatti, si terrà prima quella di Allegri accompagnato da un calciatore alle ore 18 mentre un’ora più tardi (alle 19), prenderà il via quella presieduta da Gennaro Gattuso insieme ad un calciatore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.