Verso Juve-Sampdoria: Chabot, Murillo, Ramirez e Palumbo in gruppo
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Sampdoria: Ranieri ne recupera 4. Il report sull’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria ha lavorato quest’oggi, in mattinata, a Bogliasco. Julian Chabot, Jeison Murillo, Antonio Palumbo e Gastón Ramírez in gruppo

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco per continuare la preparazione al campionato. I doriani, lo ricordiamo, saranno i primi ad affrontare la Juventus in campionato.

Ancor privo dei sette nazionali, Claudio Ranieri ha incentrato la seduta su lavoro aerobico, esercitazioni tecniche a reparti e conclusioni a rete. All’allenamento sul campo 1 del “Mugnaini” hanno preso parte anche Julian Chabot, Jeison Murillo, Antonio Palumbo e Gastón Ramírez. Specifico di scarico invece per Manolo Gabbiadini e Lorenzo Tonelli. Domani, venerdì, è in programma una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.