Verso Juve-Tottenham - Kane mata l'Arsenal
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Tottenham – Kane mata l’Arsenal

Pubblicato

su

Nell’anticipo di Premier League, il Tottenham ha sconfitto l’Arsenal grazie ad un gol del solito Kane

Nel pomeriggio a Wembley è andato in scena l’anticipo della 27° giornata e la sfida tra Tottenham ed Arsenal ci ha confermato un aspetto del prossimo avversario che la Juve affronterà in Champions: lo spauracchio principale si chiama Harry Kane.

SERVIRA’ LA SOLITA DIFESA – Grazie al 23° gol in campionato dell’attaccante inglese, infatti, gli Spurs si sono sbarazzati dei Gunners e momentaneamente si trovano al terzo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle partite di Liverpool e Chelsea: la squadra di Pochettino, quindi, si è preparata al meglio alla sfida che disputerà all’Allianz Stadium martedì sera, dove servirà la solita difesa di ferro juventina per arginare l’uragano Kane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.