Verso Juve-Udinese, il pronostico di Barak: «Ecco chi vince lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Udinese, il pronostico di Barak: «Ecco chi vince lo scudetto»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese Barak ha inoltre speso parole d’elogio verso la Juve, Nedved e Pjanic

Domani pomeriggio la Juventus ospiterà l’Udinese allo Stadium. Non sarà una gara semplice per la squadra di Massimo Oddo, tra le cui certezze di formazione c’è Antonin Barak, ovvero una delle più piacevoli sorprese di questa Serie A. Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a Gazzetta alla viglia del match: «Sarà durissima: loro hanno due giocatori formidabili come Higuain e Pjanic ed in difesa sono fortissimi. Non ho dubbi: lo scudetto lo vinceranno loro».

SU NEDVED – Barak, inoltre, ha speso parole d’elogio sul suo idolo sin da quand’è bambino, Pavel Nedved: «Andrò a salutarlo, perché per me Pavel è sempre stato un idolo ed un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.